750 grammes
Tous nos blogs cuisine Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
cucinasarda
27 octobre 2009

presentazione

Ciauuuu..mi chiamo Tiziana Salis e vivo in un piccolo paese della Sardegna orientale chiamato Jerzu...ho 17 anni e la mia famiglia è composta da sette persone..mio babbo si chiama Luigi e lavora come muratore..mia mamma si chiama Maria e insegna matematica ai bimbi delle elementari..ho tre sorelle e un fratelllo..io sono la più piccolinaaaa..!!!ho tre nipotine che adoro e un nipotino che è un cucciolottooo..!!!come detto il mio paese è piccolino ospita 3500 abitanti e circondato da estese vallate ed è molto rinomato per la creazione del vino..infatti si possono vedere tantissime vigne che in questi mesi sono pieni di persone che tagliano l'uva e la trasportano nella famosa cantina...quando verrete potrete vederlooo..!!!!!comunque la mia passione più grande è il ballo..frequento danza latina americana da 10 anni..inoltre mi piacciono le macchine modificate e le partite di calcio..quasi ogni sera esco con i miei amici e mi diverto un mondoo..nel tempo libero mi piace anche ascoltare musica..ma non ho un cantante preferito..scelgo la musica a seconda del mio umore...!!mi piace anche cucinare e mangiare!!!!=) naturalmente spero che mi diate qualche ricetta buona e io farò lo stessoo...!!!bacioniii a tutti a prestoooo..ciauu

Publicité
Publicité
Commentaires
C
Ciao =)<br /> Faccio anche un blog sulla cucina, ma quella francese. <br /> Biace
M
mmm ciauu albi!!!a capiscooo!!quindi anche voi potrete gustarvi un ottimo vino!!a presto tanti baciuss titty!!!!!!!!!!!
A
Da noi non abbiamo vini famosi,siamo piuttosto una zona montagnosa,ma nella regione abbiamo molti vini famosi,per esempio à Nîmes abbiamo "Les costières de Nîmes".
M
ciauu albi...!!!si si abbiamo un vino che è molto conosciutoo si chiama cannonau!!! e voii!!!??tantissimi bisos...a presto ciauuuuu
M
ciauu 2d guerre e siii ho proprio una grande famiglia..!!!e sono felicissimaaa perchè mi coccolano tantissimo..!!!comunque si si è buonissimoooo sopratutto quello biancooo!!!mmmm ciauuu ciauu a presto bacinusss
Publicité